Nota sulla sicurezza per il programma di sostituzione, settembre 2018

I nostri prodotti sono sottoposti a test significativi durante lo sviluppo e la produzione prima di essere immessi sul mercato. Monitoriamo e indaghiamo su tutti i commenti che riceviamo dal mercato per garantire che i nostri prodotti soddisfino i nostri standard e intraprendiamo le azioni necessarie, compresa la collaborazione con tutte le autorità governative competenti, per risolvere eventuali problemi che emergono e migliorare la sicurezza dei nostri prodotti.

 

Seggiolino auto RECARO Tian Core / Elite - (novembre 2020)
Maggiori informazioni qui.

 

Seggiolino auto RECARO Zero.1 - (settembre 2018)
Nel corso delle regolari ispezioni di controllo della qualità, Recaro Child Safety ha riscontrato una deviazione in un lotto di produzione specifico e ben definito del seggiolino Recaro Zero.1 che non è conforme agli elevati standard di qualità di Recaro Child Safety.

Ai clienti che possiedono un prodotto con il numero di serie corrispondente verrà inviato gratuitamente un nuovo seggiolino Recaro Zero.1. Fino all'arrivo del modello sostitutivo, il vecchio seggiolino dovrà essere sostituito con uno nuovo. Fino all'arrivo del modello sostitutivo, il vecchio seggiolino deve essere utilizzato solo in senso contrario alla direzione di marcia.

Utilizzando il numero di serie del proprio seggiolino, i clienti possono determinare se il loro prodotto è interessato e, in tal caso, contattare Recaro Kids per il programma di sostituzione.

I prodotti interessati hanno i numeri di serie:

da KS01022139 a KS01024461
KS0128355
Da KS01035954 a KS01039574
Da KS01048736 a KS01049087
Il numero di serie si trova sull'etichetta posta sul lato inferiore del sedile Recaro Zero.1.

An Error Occurred: Internal Server Error

Oops! An Error Occurred

The server returned a "500 Internal Server Error".

Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused.