Recaro torna alla Fiera Kind+Jugend 2019 di Colonia con una nuova collezione

RECARO è tornata alla Kind und Jugend per stupire con prodotti innovativi e di design, presentando in anteprima, con RECARO Kids, la nuova collezione.

La nuova collezione RECARO nasce dalla sinergia delle competenze di due realtà come Artsana e RECARO: prodotti progettati in Germania nei minimi dettagli che si contraddistinguono grazie a uno stile e una qualità unici e un’attenzione e un’expertise elevata nella sicurezza, nel comfort e nell’ergonomia mutuata dal mondo automotive.

A Colonia è stato presentato in anteprima assoluta un innovativo sistema modulare  che coniuga innovazione, design e comfort: un’esclusiva soluzione che permetterà ai genitori di scegliere la combinazione ideale in base alle proprie esigenze, creando il travel system perfetto.

Le novità sono numerose sia nella categoria dei seggiolini auto che in quella dei passeggini: entrambe si presentano con due collezioni tessili premium che garantiscono alti livelli di traspirabilità e comfort. I seggiolini auto sono, inoltre, dotati di un esclusivo sistema combinato di aerazione che coinvolge sia la scocca del seggiolino che l’imbottitura.

Nella categoria dei seggiolini auto le novità sono tante: Salia Elite, un innovativo seggiolino 2-in-1: il primo al mondo che include un ovetto rimovibile ultraleggero che garantisce mobilità illimitata e tripla protezione; Mako Elite, il seggiolino studiato per i più grandi, omologato secondo la nuova normativa i-Size e sviluppato in ogni dettaglio in termini di ergonomia e comfort per garantire viaggi sicuri e confortevoli anche per i bambini più grandi.

Massima funzionalità invece con il sistema modulare Avan&Kio composto da un’unica base i-Size compatibile sia con l’ovetto Avan che con il seggiolino Kio per poter seguire il bambino fino ai 4 anni di età, senza doverla cambiare.

Nella categoria del passeggio arrivano EasyLife 2 e EasyLife Elite 2 le nuove versioni del passeggino ultraleggero RECARO compatibili con tutti gli ovetti RECARO. Agile e compatto questo passeggino è maneggevole e comodo per i genitori e garantisce il massimo  comfort al bimbo grazie alla seduta ergonomica  con imbottiture confortevoli e  speciali inserti che assicurano la massima traspirabilità.

Una collezione ricca e colorata quindi, dove la qualità e la sicurezza tipici del DNA Recaro troveranno la loro massima espressione.